MATRIMONIO IN ANDALUSIA

0 commenti
SIVIGLIA: UN AUTENTICO SGUARDO AL SUR

Sposarsi all'estero: se la meta è il Sud della Spagna ne vale senza dubbio la pena. 

L’Andalusia, con la sua capitale Siviglia, vi permette di realizzare il vostro matrimonio in una cornice senza eguali.

Le tre culture che hanno convissuto a Siviglia, cristiana, mussulmana ed ebraica hanno lasciato in questa città un patrimonio di inestimabile valore.

Siviglia, la città che scorre lungo il fiume Guadalquivir che con i suoi ponti, i suoi colori e i suoi scorci sembrerà riportarvi indietro nel tempo, in un’epoca che non c’è più.
In questa città, vi possiamo offrire svariate location, qualsiasi sia la dimensione del vostro matrimonio, i vostri gusti o le vostre idee per un giorno così speciale nella vostra vita.

Nelle vicinanze di Siviglia costruzioni tipiche sono le Haciendas, immense tenute che si dedicavano (ed alcune continuano a farlo) alla coltivazione degli olivi e all'elaborazione d’olio, che raggiunsero il loro massimo splendore nel XVIII secolo.

Le antiche botteghe di queste Haciendas furono convertite in saloni, i patii vennero riempiti di gerani…
... Queste location vi permetteranno di disegnare il vostro matrimonio cambiando ambientazione in ogni fase: benvenuto, aperitivo, cena, spettacolo...








A Siviglia, tuttavia, non troviamo solo le Haciendas, ma anche le Case Palazzo, definite veri tesori occulti. 

Situate nel centro della città, a volte passano quasi inosservate; apparentemente case normali di tutti i giorni, quando vi si varca la porta si scoprono luoghi pieni d’arte, bellezza, dove ogni angolo apre a scorci nascosti ed inimmaginabili.


Le Case Palazzo, appartenute ed appartenenti ad altolocate famiglie sivigliane, possono albergare cerimonie di piccole o grandi dimensioni, ne esistono diverse difatti nel centro di Siviglia, ognuna di loro con un incanto speciale che farà risplendere il vostro matrimonio sivigliano.





Tuttavia, per il vostro matrimonio, vi possiamo proporre anche altre location certamente singolari, adatte anche ad ospitare un possible Cocktail di benvenuto per i vostri ospiti o un Brunch di saluto per ringraziarli di aver viaggiato da lontano per condividere con voi il giorno più bello della vostra vita.

Terrazze panoramiche, a un passo da Monumenti dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, come la Cattedrale di Siviglia o il Real Alcazar o Terrazze che danno direttamente sul fiume Guadalquivir, l’unico navigabile di tutta la Spagna.





E perché non proporre ai vostri ospiti una festa in Barca o una passeggiata in Barca lungo il Guadalquivir per raggiungere una Tenuta con un allevamento di tori ed una Plaza de Toros dove fare il ricevimento?









A voi la scelta!

Se volete sposarvi all'estero, e la nostra proposta di matrimonio in Andalusia vi interessa

 per info contattateci a: info@essenzaeventi.com

La vostra WP Valeria


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

In questo blog vengono utilizzate immagini reperite dal web a scopo puramente rappresentativo, con la segnalazione dei credits. Nel caso si dovesse verificare l'uso improprio o la violazione non intenzionale di copyright, vi chiediamo gentilmente di comunicarlo via mail info@essenzaeventi.com e l'immagine sarà immediatamente rimossa. Grazie

©All Rights Reserved/Essenza Eventi®. Posts can be reproduced with clear reference to source.

ESSENZA EVENTI® Wedding and Events Planner - P.IVA 02233250030 - T. +39 331 9291732