SPOSARSI ALL'ESTERO...LE METE DEI VOSTRI SOGNI...

0 commenti
Essenza Eventi® è lieta di annunciarvi la nascita di una nuova collaborazione con l'agenzia Monrepos Viaggi, che da anni opera nel settore in modo altamente professionale.
Grazie a questa sinergia possiamo proporvi di celebrare il vostro matrimonio all'estero, nel luogo dei vostri sogni.

Potrete scegliere per il Vostro Wedding, varie destinazioni, in luoghi unici e meravigliosi, rendendo così indimenticabile il giorno più importante della vostra vita.

Le soluzioni che vi possiamo proporre possono essere all inclusive, adattabili alle vostre esigenze di scelta del luogo, di budget, numero degli ospiti ed al periodo da voi stabilito, ovviamente tenendo conto che le quotazioni variano anche in base alla stagionalità dei luoghi.

Avrete a vostra disposizione un consulente specializzato dell'Agenzia di Viaggi che, in base alla vostra disponibilità, potrete incontrare sia presso di noi che presso la stessa agenzia.

Il consulente di viaggio con la sua esperienza e professionalità vi illustrerà tutte le varie opzioni, e dopo la vostra scelta potrà elaborare il vostro pacchetto nozze all'estero personalizzandolo in ogni dettaglio con il nostro supporto come Wedding Planner.




Per informazioni, o appuntamento con noi e/o il consulente di viaggio (da concordare) contattateci:

info@essenzaeventi.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

In questo blog vengono utilizzate immagini reperite dal web a scopo puramente rappresentativo, con la segnalazione dei credits. Nel caso si dovesse verificare l'uso improprio o la violazione non intenzionale di copyright, vi chiediamo gentilmente di comunicarlo via mail info@essenzaeventi.com e l'immagine sarà immediatamente rimossa. Grazie

©All Rights Reserved/Essenza Eventi®. Posts can be reproduced with clear reference to source.

ESSENZA EVENTI® Wedding and Events Planner - P.IVA 02233250030 - T. +39 331 9291732